Continua il recupero di Gabbiadini dopo la rottura del legamento crociato: l’attaccante della Sampdoria inizia a intravedere il rientro il campo
L’anno prossimo Marco Giampaolo potrà contare finalmente su Manolo Gabbiadini. L’attaccante blucerchiato si era rotto il legamento crociato alla seconda gara del tecnico – contro il Sassuolo a febbraio. Poi l’operazione e il recupero, che potrebbe finire quasi in corrispondenza dell’inizio del campionato.
Gabbiadini è a Ponte di Legno con la squadra e spesso lavora a parte, ma, come affermato dal Secolo XIX, sta iniziando sempre di più a lavorare con i compagni, facendo anche lavoro con il pallone. A distanza, dunque, di cinque mesi e mezzo dall’infortunio, inizia a vedersi la fine del calvario per Manolo.
Sampdoria, Giampaolo punta anche su Gabbiadini
Sampdoria, Ponte di Legno: Gabbiadini prosegue il recupero. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione
Non si può ancora fare una previsione esatta sul suo rientro, ma il quotidiano genovese si sbilancia parlando di settembre come mese giusto. Giampaolo, dunque, può sperare di avere Gabbiadini per lunga parte del campionato, dopo che, l’anno scoro, si è dovuto arrangiare con i soli Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella.
Il numero 23 blucerchiato si era fatto male dopo un ottimo periodo con sei goal consecutivi tra fine novembre e inizio gennaio. Giampaolo avrà, così, la seconda occasione per allenarlo dopo che i due si erano incontrati per sei mesi nel 2019. Gabbiadini, nell’ultimo anno del primo triennio del tecnico, chiuse con quattro reti in 18 partite.