skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra

di Matteo Palmisano
Sampdoria Thorsby Calciomercato Giampaolo Juventus

La cessione di Thorsby in questo calciomercato porterà un piccolo bonus nelle casse dell’Heerenveen, la squadra da cui la Sampdoria lo prese a zero

La cessione di Morten Thorsby porterà nelle casse della Sampdoria 3,5 milioni di euro più uno di bonus. Una cifra inferiore rispetto al reale valore del giocatore, ma che permette comunque ai blucerchiati di fare una plusvalenza. Morten, infatti, è arrivato a parametro zero dall’Heerenveen nel 2019.

Agli olandesi, però, spetterebbe un bonus per la cessione di Thorsby all’Union Berlino. Secondo quanto affermato dal direttore tecnico degli olandesi Ferry De Haan, la Sampdoria deve una piccola percentuale sul trasferimento del giocatore alla sua vecchia squadra. Una cifra, comunque, molto bassa.

Calciomercato Sampdoria, la cifra che spetta all’Heerenveen per Thorsby

Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria il saluto di Morten Thorsby: Audero lo prende in giro…

LEGGI ANCHE Calciomercato, Ronaldo vuole tornare in Spagna. Il club

Sulle colonne del Leeuwarder Courant, il dirigente dell’Heerenveen ha parlato di una piccola quantità che, comunque, fa sempre piacere ricevere:

Non una quantità enorme, ma non importa. È sempre bello averlo.

Secondo il quotidiano, dovrebbero trattarsi di circa 90 mila euro. Una cifra piccola confrontata ai 3,5 milioni che la Sampdoria ha incassato, ma che fa piacere all’Heerenveen. Prima di arrivare in Italia e giocare 98 partite con i blucerchiati, Thorsby ha giocato 130 partite in cinque anni con gli olandesi, realizzando 13 goal. Ora è pronto per la nuova avventura in Germania dopo le tre stagioni con la maglia blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!