Sampdoria Futsal, ultima gara dell’anno per i ragazzi di Cipolla. Prevista anche la festa di Natale al Palasport di Campo Ligure
Si avvicinano le feste di Natale e Capodanno, e la Sampdoria Futsal vuole festeggiare per bene anche con una vittoria. Prima della sosta natalizia, infatti, c’è ancora da giocare l’ultima gara del 2022, che i ragazzi del tecnico Francesco Cipolla vogliono vincere per chiudere bene l’anno. E cominciare quello nuovo con un risultato propiziatorio.
Perché la prossima gara, quella contro Fenice Venezia Mestre, è la prima del girone di ritorno. La Sampdoria ha fatto il giro di boa chiudendo da terza in classifica, con 31 punti frutto di 10 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Servirà ripartire con il piede giusto e i giocatori blucerchiati vogliono già farlo contro l’ultima in classifica, che però nasconde l’insidia. All’andata, infatti, Venezia ha battuto la squadra di Cipolla per 3-2, nell’unica sua vittoria stagionale.
Sampdoria Futsal, ultima gara dell’anno e poi brindisi di Natale. Cipolla vuole anche la festa sul campo
Sampdoria Futsal, ultima gara del 2022. Cipolla cerca la doppia festa
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni nella Sud in ricordo di Bek. L’annuncio
Per questo la Sampdoria Futsal scenderà in campo senza sottovalutare gli avversari e chiederà il supporto di tutto il pubblico, che dovrà vestirsi a festa e portare entusiasmo. Anche per questo ci sarà ingresso gratuito al Palazzetto dello Sport di Campo Ligure, dove le squadre di Serie A 2 scenderanno in campo alle 19:00.
Rimanendo però in tema natalizio, al termine della partita il club blucerchiato offrirà un brindisi ai presenti per scambiarsi gli auguri. Con la speranza di festeggiare anche una vittoria per concludere in bellezza il 2022 e cominciare bene il 2023.