skip to Main Content

Sampdoria Futsal, sconfitta a testa alta per Cipolla ad Asti. Il risultato

di Francesco Tonelli
Sampdoria Futsal Cipolla

Sampdoria Futsal, la squadra di Cipolla sfiora il pareggio ma cade in casa dell’Orange Asti. Il risultato e il racconto della partita.

La Sampdoria Futsal esce battuta ma a testa alta dalla gara contro l’Orange Futsal Asti, che ha saputo imporsi per 7-5 sui giocatori di Francesco Cipolla. La nota dolente è che viene così interrotta la bella striscia di 4 successi consecutivi per i blucerchiati. Ma dopo la gara andata in scena al Pala Brumar, nella cittadina piemontese, il tecnico della squadra di Calcio a 5 non ha quasi nulla da rimproverare ai suoi ragazzi.

Già alla vigilia Cipolla aveva messo in guardia sulle difficoltà che avrebbero atteso la sua squadra, sia per la caratura dell’avversario sia per il tour de force che la Sampdoria Futsal ha dovuto affrontare, con tante partite dispendiose a pochi giorni di distanza. Alla fine i blucerchiati hanno pagato contro l’Orange Asti, ma il carattere e le qualità del gruppo l’hanno tenuto in partita fino all’ultimo.

Sampdoria Futsal, I ragazzi di Cipolla si arrendono solo nel finale all’Orange Asti

Sampdoria Futsal, sconfitta a testa alta per Cipolla ad Asti. Il risultato

LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza Quagliarella. Le ultime

La Sampdoria Futsal infatti è partita male, con 3 reti subite nell’arco dei primi 12 minuti. Ma poi i giocatori di Cipolla sono sempre stati bravi a recuperare, a tallonare gli avversari dell’Orange Asti. Prima da 3-0 a 3-2, poi anche da 6-3 a 6-5, proprio alla fine della partita, quando i blucerchiati hanno anche sfiorato l’impresa di un pareggio in extremis. Con gli avversari che avevano un uomo in meno per l’espulsione di Da Silva, gli ospiti si sono riversati in attacco e, proprio in prossimità della sirena finale, gli astigiani hanno chiuso la pratica sul 7-5.

Un risultato che lascia l’amaro in bocca ma non delude Cipolla e i suoi ragazzi. La Sampdoria Futsal ora torna a Genova per prepararsi alla sfida di venerdì 4 novembre, quando affronterà l’Asd Leonardo, squadra con sede a Cagliari che sarà un altro avversario di tutto rispetto per i blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!