skip to Main Content

Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza Quagliarella. Le ultime

di Francesco Tonelli
Sampdoria Verona Capitano

Sampdoria, alla ripresa degli allenamenti di Bogliasco non si è rivisto Quagliarella. Ma Stankovic non ha di che preoccuparsi.

Dopo due giorni di riposo in seguito alla partita contro l’Inter, niente giorno di festa per la Sampdoria, che si è ritrovata per lavorare a Bogliasco in vista della Fiorentina. Ma tra i giocatori che sono arrivati al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini non c’era Fabio Quagliarella.

Oltre ai blucerchiati che hanno dovuto lavorare a parte (Harry Winks e Manuel De Luca),il capitano della Sampdoria non si è presentato alla seduta diretta da Dejan Stankovic e dal suo staff. La società, nel report dell’allenamento, non ha precisato le ragioni di quest’assenza, ma sembra filtrare comunque ottimismo e non c’è nulla di cui preoccuparsi riguardo le sue condizioni.

Sampdoria, Quagliarella assente alla ripresa, ma mercoledì sarà già a Bogliasco

Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza Quagliarella. Le ultime

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Candreva accusa Giampaolo. Le parole

La Sampdoria ha fatto sapere infatti che Quagliarella rientrerà regolarmente a Bogliasco per la doppia seduta di mercoledì, saltando quindi solo un giorno sul tabellino di marcia in avvicinamento alla Fiorentina. Partita in cui l’attaccante blucerchiato potrebbe cercare il suo primo goal in campionato, visto il feeling positivo che ha con i Viola, la sua vittima preferita in Serie A (14 goal in 28 partite).

La stagione del capitano non è incominciata nel modo migliore, con appena 28,7 minuti giocati in media a partita. Numeri ben lontani da quelli consueti, a cui i tifosi della Sampdoria sono abituati. Con la Fiorentina potrebbe arrivare l’inizio della svolta e non sembrano sussistere timori che Quagliarella debba saltare la gara. L’assenza è stata prolungata solo di un giorno (probabilmente in permesso) rispetto ai compagni e nell’allenamento di metà settimana Stankovic lo aspetta regolarmente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!