Sampdoria, funerali Mihajlovic: le parole commosse di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic ai suoi funerali: i due hanno condiviso anni importanti tra Sampdoria, Lazio e Inter
Ai funerali di Sinisa MIhajlovic, che si sono svolti nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma, erano presenti tanti, tantissimi tra vecchi amici, compagni e avversari di mille battaglie. Tutti uniti per l’ultimo saluto a Sinisa, un guerriero che, più di chiunque, ha saputo unire.
Presenti gli amici di sempre come Dejan Stankovic, un suo fratello minore, Attilio Lombardo e, soprattutto, Roberto Mancini (Sampdoria, funerali Mihajlovic: il feretro in spalla a Mancini, Stankovic e Lombardo). I due hanno condiviso anni importanti alla Sampdoria, alla Lazio e all’Inter. Prima sul campo, poi in panchina, dove Mancio lo volle come vice tra il 2006 e il 2008.
Sampdoria, Mihajlovic: il ricordo di Roberto Mancini
Sampdoria, funerali Mihajlovic: le parole commosse di Roberto Mancini
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Stankovic e Ferrero presenti al funerale di Mihajlovic
I tre, insieme a Lorenzo De SIlvestri, hanno portato il feretro fuori dalla Basilica e Mancio non si è sottratto ai microfoni dei giornalisti, ricordando l’amico. Anzi, più che l’amico, il fratello:
Abbiamo passato una vita insieme. Ho perso più che un amico. Se era meglio averlo come avversario o compagno di squadra? Era meglio semplicemente averlo come amico…
Poche parole intrise di significato. Mancini e Mihajlovic hanno condiviso insieme ben undici anni. Quattro sul campo, cinque con Roby allenatore di Sinisa e altri due insieme in panchina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti