Francesco Flachi storico ex attaccante della Sampdoria ha voluto dire la sua dopo la bella vittoria dei blucerchiati contro l’Hellas Verona
Tornata alla vittoria al Luigi Ferraris la Sampdoria ha riaperto qualche speranza di una possibile salvezza al termine della stagione.
Nel match di ieri contro l’Hellas Verona i ragazzi di Dejan Stankovic hanno ottenuto una vittoria importantissima per il proseguo della stagione in una sfida salvezza.
Tre punti importantissimi ottenuti con tanta voglia e tanta grinta dai giocatori blucerchiati che da tempo volevano la vittoria.
Sampdoria, arrivano i complimenti anche di Francesco Flachi
Sampdoria, Francesco Flachi: continuiamo a crederci
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino torna in panchina. I dettagli
A complimentarsi per questa vittoria c’è anche il grande ex blucerchiato Francesco Flachi che ha commentato cosi il successo della sua Sampdoria:
Complimenti alla Sampdoria, la vittoria di ieri è stata importante, una vittoria ottenuta col cuore, con impegno e con grande coraggio da parte di tutti. C’è sempre il rammarico che nelle partite precedenti la Samp avrebbe potuto raccogliere più di quanto abbia ottenuto. Questa vittoria tiene ancora la speranza accesa per la salvezza che resta difficile finché non ci danno per spacciati dobbiamo crederci. Complimenti a tutti.
In maglia blucerchiata Francesco Flachi ha collezionato 280 presenze con 110 goal realizzati in otto stagioni.



