L’ex Sampdoria, Walter Novellino torna ufficialmente in panchina in Serie C, è stato ufficializzato da poco il suo ritorno alla Juve Stabia.
Era nell’aria da qualche giorno ed oggi è arrivata l’ufficialità l’ex Sampdoria Walter Novellino torna in panchina e lo farà su quella della Juve Stabia.
Dopo la travagliata stagione scorsa sempre alla guida delle vespe giallo nere il tecnico nato a Montemarano è pronto a ritornare ad allenare.
Ecco il comunicato del club:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Walter Alfredo Novellino. Novellino, che torna sulla Nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano (AV) il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo
Sampdoria, Walter Novellino prova a portare la Juve Stabia ai play off
Sampdoria, Walter Novellino torna in panchina. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Tardelli: La Sud? tifosi modello
La Juve Stabia non ha vissuto una stagione facile sotto la guida di Sandro Pochesci, le vespe si trovano all’undicesimo posto in classifica ad un solo punto dalla qualificazione ai playoff di Serie C, ecco la scelta di affidarsi a Walter Novellino.
Walter Novellino che nella sua carriera è stato anche allenatore dei blucerchiati con cui ha disputato 5 campionato uno di Serie B centrando la promozione in A e 4 nella massima serie, raggiungendo anche un buon quinto posto in classifica.