skip to Main Content

Sampdoria: formazione UFFICIALE, Ranieri pensa al Crotone

di Valerio Sabatini
OK Getty Sampdoria Claudio Ranieri Testaccio

Pensa già al Crotone Claudio Ranieri, il tecnico ha scelto la formazione ufficiale per Sampdoria-Hellas Verona

Rivoluziona tutto Sir Claudio, per la partita della sua Sampdoria contro l’Hellas Verona. Cambia anche il modulo il tecnico romano, che ‘mette a riposo’ il suo 4-4-2, per tornare al trequartista. Un’unica punta, ma centrocampo e difesa sempre a 4.

In porta c’è Emil Audero, e questo era più che scontato. Così come erano scontati Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello, rispettivamente a destra e a sinistra. Al centro Omar Colley non è mai stato in dubbio e infatti iene confermato. Accanto a lui la prima sorpresa di giornata: Maya Yoshida e non Lorenzo Tonelli.

L’undici scelto da Claudio Ranieri

Sampdoria: formazione UFFICIALE, Ranieri pensa al Crotone

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha incontrato Dejan Stankovic. I dettagli

Come detto il centrocampo è a 4, ma non c’è Antonio Candreva. Scelta che fa pesare, Sir Claudo pensa già al Crotone, leggendo l’undici ufficiale di giornata. Jakub Jankto preferito all’ex Lazio e Inter. In mezzo al campo tutto confermato: Adrien Silva e Morten Thorsby che avranno il compito di spezzare e costruire gioco. Sull’esterno mancino scelto Mikkel Damsgaard.

Grosse sorprese in attacco. Valerio Verre ritrova il campo a sorpresa, trequartista dietro all’unica punta Antonino La Gumina. Sir Claudio si prende un grande rischio, lasciando in panchina calciatori importanti. Da capitan Fabio Quagliarella a Manolo Gabbiadini, oltre a Keita Balde, C’è da capire se tutti e re entreranno a gara in corso o se, invece, qualcuno guarderà dalla panchina tutta la gara del Ferraris.

Ecco la formazione ufficiale blucerchiata per Sampdodria-Hellas Verona.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jakto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; La Gumina. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Balde, Ramírez, Askildsen, Regini, Tonelli, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Quagliarella, Candreva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!