Sampdoria, Francesco Flachi pretende rispetto da Sabiri. Le parole

Il comportamento di Abdelhamid Sabiri nell’ultima partita della Sampdoria non è andato giù a Francesco Flachi…
Abdelhamid Sabiri è sulla graticola. Certo, la situazione deficitaria in campionato della Sampdoria non è colpa solo dell’ex Ascoli; ma il comportamento del marocchino, promosso sposo della Fiorentina a fine stagione, lascia parecchie perplessità nei tifosi blucerchiati ed in generale in tutti gli addetti ai lavori.
Gli errori tecnici si possono perdonare, la mancanza di agonismo o addirittura l’indifferenza decisamente no. Per questo motivo Dejan Stankovic lo ha tolto dal campo anzitempo contro la Salernitana…e per questo motivo Francesco Flachi, ex bomber della Samp, ha chiesto esplicitamente a Sabiri di portare rispetto…
Sabiri, il giudizio duro di Francesco Flachi…
Sampdoria, Francesco Flachi pretende rispetto da Sabiri. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Stankovic: se fosse per Lanna e Baldini…
Sulle frequenze di Radio Bruno Toscana, l’ex bomber blucerchiato Francesco Flachi – 280 partite con 110 goal e 9 assist con la maglia più bella del mondo – ha espresso un giudizio duro sull’atteggiamento di Abdelhamid Sabiri mostrato nelle ultime settimane, e più in particolare nell’ultimo match contro la Salernitana.
Ecco le parole dell’ex centravanti:
Sabiri deve cambiare atteggiamento e mostrare rispetto, a Genova c’è una situazione difficile e devi dimostrare di essere uomo…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti