skip to Main Content

Sampdoria, Francesco Flachi non vede cattiveria…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Flachi Genova

Francesco Flachi ha commentato in maniera amara la prestazione senza cattiveria della Sampdoria contro la Fiorentina…

Nulla di positivo da salvare ha detto Domenico Arnuzzo. Nessuna cattiveria messa in campo, ha commentato Francesco Flachi. Il sunto è lo stesso: la Sampdoria scesa in campo contro la Fiorentina è stata un’autentica delusione, non tanto per il risultato in sé, visto le ottime doti della squadra di Vincenzo Italiano. Ciò che fa arrabbiare tifosi e addetti ai lavori è stato il poco – per non dire l’inesistente – mordente dei ragazzi di Dejan Stankovic.

Questa volta l’ex tecnico della Stella Rossa non è riuscito a trasmettere la sua personalità battagliera a Caputo e compagni…anzi. La Samp è andata sotto al primo affondo viola, senza mai riuscire a reagire concretamente. Il secondo goal è stata la naturale conseguenza di una prestazione pessima sotto tutti i punti di vista; e come ha sottolineato Flachi, la mancanza di determinazione è ciò che preoccupa di più…

Nessuna cattiveria in campo: Francesco Flachi è preoccupato…

Sampdoria, Francesco Flachi non vede cattiveria…

LEGGI ANCHE Sampdoria, per Arnuzzo niente da salvare…

Francesco Flachi, classe 1975, è sceso in campo con la maglia più bella del mondo 280 volte, segnando 110 goal e mettendo a referto 9 assist. Anche l’ex bomber ha commentato, ai microfoni di Primocanale, la brutta prestazione della Sampdoria contro la Fiorentina, sottolineando l’assenza di cattiveria e di determinazione da parte dei ragazzi di Dejan Stankovic:

Vero che quando c’è un periodo così fai fatica, la Sampdoria aveva avuto riscossa con la Cremonese, ma ora non vedo squadra cattiva, la Samp non è inferiore alle altre, ma le altre hanno approccio e determinazione diversi… con l’Inter non era facile ma mi piaceva vedere un atteggiamento diverso, lo stesso con il Monza e oggi. Stankovic ci mette la faccia, sta cercando il modulo migliore, ha portato qualcosa in più nelle prime partite, ma adesso ha fatto qualche passo indietro. Sta provando i giocatori per una soluzione giusta per fare goal, ma si fa fatica…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!