Domenico Arnuzzo, ex dirigente della Sampdoria, non ha visto nulla di positivo o da salvare nella sfida contro la Fiorentina…
La sconfitta contro la Fiorentina, specialmente per come è arrivata, è destinata a lasciare strascichi in casa blucerchiata. La Sampdoria è apparsa senza mordente, senza cattiveria, senz’anima: una situazione ben diversa rispetto alle ultime uscite dei ragazzi di Dejan Stankovic. Proprio il tecnico serbo questa volta non è riuscito a trasmettere la grinta ai giocatori, quest’ultimi troppo spesso in balia delle accelerazioni della squadra viola.
Nulla di positivo, niente da salvare in casa Sampdoria. Lo pensa anche Domenico Arnuzzo, ex dirigente e giocatore blucerchiato, ascoltato ai microfoni di Primocanale…
Arnuzzo non salva nulla in casa Sampdoria. E’ stata la peggior prestazione?
Sampdoria, per Domenico Arnuzzo niente da salvare…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani cerca il supporto di Banca Rothschild
Domenico Arnuzzo, classe 1947, è un ex dirigente e giocatore della Samp. L’ex terzino destro ha vestito solo la maglia più bella del mondo in carriera, giocando dieci stagioni in blucerchiato tra gli anni ’70 e ’80 con 213 presenze ed un goal e un assist a referto.
Ai microfoni di Primocanale, Arnuzzo ha commentato in maniera amara la prestazione della squadra di Dejan Stankovic contro la Fiorentina, non salvando praticamente nulla della partita del Ferraris:
Niente da salvare, grossa delusione, ci si aspettava una Sampdoria che tenesse risultato in bilico. Inizia la partita prendi gol, la squadra ha dimostrato di non essere in grado di imporre il proprio gioco. C’è stata tanta confusione e poca visione di gioco dei giocatori. Squadra mai padrona del campo, la Fiorentina non ha faticato tanto, c’era difficoltà nel portare l’azione da difesa e attacco; manovra molto laboriosa, ho visto veramente la peggior Sampdoria dall’inizio del campionato. Partita giocate male, di positivo non c’è stato niente