skip to Main Content

Sampdoria, Flachi attacca: calciatori senza amore e…

di Valerio Barberi
Sampdoria Flachi Genova

Francesco Flachi non fa sconti ai calciatori della Sampdoria, l’ex numero dieci blucerchiati dice cosa pensa di loro. Le parole.

Francesco Flachi mette sul banco degli imputati i calciatori della Sampdoria. L’ex blucerchiato ai microfoni di primocanale analizza la prima parte di stagione della squadra di Dejan Stankovic e non fa sconti a nessuno.

Dipende tutto mentalmente dai calciatori, perché sono loro che vanno in campo e devono avere le motivazioni. Poi quando vanno in campo le cose vengono quando hai quelle due cose. Loro hanno un problema di testa non riescono a venire fuori e scrollarsi la paura di dosso, la possibilità c’è stata dopo Cremona.

Sampdoria, le parole di Francesco Flachi

Sampdoria, Flachi attacca: calciatori senza amore e…

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

L’ex numero dieci poi fa un paragone con quando giocava lui a Genova e lo spogliatoio di quella Sampdoria. Tutto parte dalle gare perse a Milano con l’Inter e con la Fiorentina in casa.

Quando vinci come hai vinto contro la Cremonese, di solito nel calcio ti scatta qualcosa dentro, una scintilla. Però il problema qui c’è ed è nello spogliatoio. Ci sono dei calciatori che a livello di carattere sentono poco la cosa, c’è poco amore. E poi si formano dei contrasti che vedi anche in campo. Se non ne hai due o tre calciatori così all’interno della rosa fai fatica

Ai nostri tempi c’era qualcuno che ti redarguiva, c’ero io o Bazzani o Volpi. La Sampdoria non ha avuto una reazione, con l’Inter ok, ma i goal presi a Milano sono da seconda categoria. Così come con la Fiorentina, sempre le solite cose. Non hanno la personalità di reagire. Quelli che vincono sempre sono i tifosi. Hanno paura delle contestazioni? Le devi prevenire. Il rispetto e l’onore io me lo sono ripreso in campo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!