skip to Main Content

Sampdoria, fissata la prima amichevole del ritiro a Ponte di Legno

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ferrero D'Aversa Osti 1

Fissata la prima amichevole della Sampdoria, che affronterà l’FC Castiglione nel bel mezzo del ritiro precampionato di Ponte di Legno

Fissata la prima amichevole della Sampdoria. Il prossimo 22 luglio scende in campo la squadra di mister Roberto D’Aversa, i blucerchiati affronteranno l’FC Castiglione. Lo conferma arriva attraverso i social network.

Ecco quando si giocherà a prima amichevole

Sampdoria, fissata la prima amichevole del ritiro a Ponte di Legno

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti non vuole vendere Damsgaard. Le parole

Partita prevista all’interno del ritiro precampionato a Ponte di Legno per la società di Corte Lambruschini, utile per la preparazione del prossimo campionato. Un amichevole di lusso per gli avversari di Fabio Quagliarella e compagni, calcio d’inizio previsto per le ore 17:00.

Uno modo ovviamente per riprendere confidenza con il campo da gioco, ma non solo sarà utile anche per capire quale sarà lo stato di forma della Sampdoria, senza dimenticare che si tratta dell’esordio di D’Aversa in blucerchiato, anche se non in una gara ufficiale. La curiosità maggiore è ovviamente legata al modulo di gioco che sceglierà l’ex tecnico del Parma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it