skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, Trimboli non ha ancora convinto Stankovic. Perché?

di Giacomo Novelli
Trimboli Sampdoria

Simone Trimboli riuscirà a convincere Dejan Stankovic a farlo esordire in questo campionato in Sampdoria-Fiorentina? Il ragazzo scalpita…

Ancora nessuna presenza, né in campionato né in Coppa Italia, per Simone Trimboli. Il centrocampista centrale classe 2002 scalpita e spera di giocare almeno uno spezzone in Sampdoria-Fiorentina; chissà che Dejan Stankovic non gli conceda una possibilità contro i viola…

Il tecnico serbo, per il momento, non lo ha utilizzato nel suo scacchiere. Forse perché la Samp in questo momento ha bisogno di più certezze ed esperienza, forse perché non c’è stata semplicemente occasione; ma di fatto il ragazzo è utilizzato eccome durante gli allenamenti, e quindi presto potrebbe avere una chance. Nelle sedute a Bogliasco, infatti, Trimboli viene spesso impiegato come jolly, in ruoli diversi. Una duttilità che potrebbe tornare utile…

Trimboli scalda i motori: chance in arrivo in Sampdoria-Fiorentina?

Sampdoria-Fiorentina, Trimboli non ha ancora convinto Stankovic. Perché?

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, l’appello della Federclubs. Il comunicato

Simone Trimboli, classe 2002, è un centrocampista centrale destrorso. Nella scorsa stagione è sceso in campo con la prima squadra in 5 partite, per un totale di 60 minuti giocati. L’ex capitano della Primavera blucerchiata era molto stimato dall’ex tecnico Giampaolo, che già
l’anno scorso gli aveva dato appunto un discreto spazio.

Ed in questa stagione? Il doppio infortunio alla clavicola ha sicuramente frenato il ventenne centrocampista di Sampierdarena, ma c’è anche da considerare il cambio di allenatore. Stankovic conosce poco il ragazzo, e forse per questo motivo Trimboli non è ancora sceso in campo. Ma sembra, davvero questione di tempo; e magari, già in Sampdoria-Fiorentina



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!