skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, l’appello della Federclubs. Il comunicato

di Matteo Palmisano

La Federclubs ha chiamato a raccolta i tifosi della Sampdoria per la partita interna con la Fiorentina: l’obiettivo è continuare a sostenere la squadra

Per ottenere la prima vittoria in casa, la Sampdoria avrà bisogno anche dei suoi tifosi. La Gradinata Sud in queste prime dodici giornate non ha mai fatto mancare il suo supporto alla squadra né in casa né in trasferta, come testimoniato dall’esodo nelle ultime due gare con Inter Cremonese lontano dal Ferraris.

Per la partita con la Fiorentina sarà molto importante per Dejan Stankovic e i suoi, alla ricerca di punti salvezza importanti. E la Federclubs non ha esitato a chiamare a raccolta tutti i sostenitori blucerchiati per la partita di domenica 6 novembre alle 15.

Sampdoria-Fiorentina, il comunicato della Federclubs

Verso Sampdoria-Fiorentina, l’appello della Federclubs. Il comunicato

LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, arriva primo Daspo in Curva Nord. La ricostruzione

Sui propri profili social la Federclubs ha chiesto di esserci dal vivo. Per colorare il Luigi Ferraris di blucerchiato e mantenere la media-spettatori che vede, per ora, la Sampdoria nona in Serie A con 21.630 presenze di media.

La chiamata non riguarda solo la partita con la Fiorentina, ma racchiude anche gli inviti a essere presenti nella trasferta di Torino e nell’ultima prima del Mondiale con il Lecce:

Abbiamo dimostrato di poter essere determinanti, in casa e in trasferta. Continuiamo a farlo, in questo ciclo di partite fondamentali. Trasciniamo i nostri ragazzi, sosteniamo la nostra amata. Riportiamo l’amico, il parente che ha lasciato la vita da stadio. Ora più che mai, lei ha bisogno di noi. Dal vivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!