Vladyslav Supriaha non è stato convocato per Sampdoria-Fiorentina: è ancora fermo ai 27 minuti con il Sassuolo, ma l’anno prossimo può emergere
Niente da fare: Vladyslav Supriaha non è stato convocato neanche per l’ultima partita in casa contro la Fiorentina. L’attaccante della Sampdoria è ancora fermo ai 27 minuti giocati contro il Sassuolo il 5 febbraio e, da allora, non è più sceso in campo, collezionando panchine e alcune non convocazioni.
Contro Udinese, Venezia e Fiorentina non è andato con la squadra, mentre, nelle rimanenti dieci è rimasto seduto in panchina per 90 minuti. Marco Giampaolo non gli ha concesso niente, anche perché l’ucraino, appena 22enne sta impiegando del tempo per entrare nei meccanismi del tecnico. In una situazione personale, inoltre, tutt’altro che facile.
Sampdoria, Supriaha pronto l’anno prossimo?
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria-Fiorentina, Supriaha ancora assente: rimandato all’anno prossimo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora testa all’anno prossimo: tra il mercato e la possibile cessione
LEGGI ANCHE Calciomercato Genoa, in Serie B senza Blessin? Zangrillo deluso
La Sampdoria lo ha inseguito a lungo in estate, riuscendo a prenderlo solo a gennaio in prestito con diritto di riscatto da pagare a giugno del 2023. Un impegno da sette milioni per i blucerchiati che, l’anno prossimo, sperano di avere un Supriaha diverso. L’ucraino, con mesi di lavoro sulle spalle, può diventare un asset importante e potrebbe essere l’attaccante su cui fondare la prossima stagione.
Le sue doti non sono in discussione, ma, tra l’ambientamento e una situazione personale non facile, questi sei mesi non si è potuto rendere utile alla causa della Sampdoria. Magari, però, tornerà a disposizione nell’ultima a San Siro contro l’Inter, per una passerella in attesa di emergere definitivamente il prossimo anno.



