skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic perde Sabiri. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Top Flop Sampdoria Juventus

Abdelhamid Sabiri si è allenato ancora a parte e sembra ormai certa la sua assenza in Sampdoria-Fiorentina di domenica 6 novembre

Nella partita contro la Fiorentina potrebbero esserci problemi nel reparto offensivo per Dejan Stankovic. Domenica 7 novembre, infatti, la Sampdoria dovrebbe fare a meno del talento di Abdelhamid Sabiri, che nella mattinata di venerdì si è allenato ancora a parte.

Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, è molto probabile la sua assenza nel pomeriggio del Luigi Ferraris, con Deki che dovrebbe, così, fare altre scelte sulla trequarti. Il serbo potrebbe confermare il reparto offensivo visto a San Siro contro l’Inter, quando Sabiri non è sceso in campo neanche subentrando dalla panchina.

Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri out?

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic perde Sabiri. Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Harry Winks si opera alla caviglia. I tempi di recupero

Sabiri, in questa settimana, si è allenato con il gruppo solo martedì e mercoledì mattina, quando era in programma una doppia seduta. Nel pomeriggio, però, il marocchino ha iniziato a svolgere un lavoro personalizzato e non ha più preso parte alle sessioni insieme ai suoi compagni.

Ieri (venerdì 4 novembre, ndr) non ha fatto né la parte tattica né la partitella e una sua convocazione appare improbabile. Nel caso in cui Stankovic dovesse inserirlo nella lista dei calciatori che saranno al Luigi Ferraris, dovrebbe partire dalla panchina. Con la speranza, magari, che possa subentrare a gara in corso.

Il forfait di Sabiri arriva in un momento non facile per la stagione del marocchino. Con Deki non è più insostituibile – non ha mai finito una partita – e non segna dal 17 settembre. La rete – bellissima – allo Spezia rimane, inoltre, l’unica del suo campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!