Abdelhamid Sabiri si è allenato ancora a parte e sembra ormai certa la sua assenza in Sampdoria-Fiorentina di domenica 6 novembre
Nella partita contro la Fiorentina potrebbero esserci problemi nel reparto offensivo per Dejan Stankovic. Domenica 7 novembre, infatti, la Sampdoria dovrebbe fare a meno del talento di Abdelhamid Sabiri, che nella mattinata di venerdì si è allenato ancora a parte.
Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, è molto probabile la sua assenza nel pomeriggio del Luigi Ferraris, con Deki che dovrebbe, così, fare altre scelte sulla trequarti. Il serbo potrebbe confermare il reparto offensivo visto a San Siro contro l’Inter, quando Sabiri non è sceso in campo neanche subentrando dalla panchina.
Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri out?
Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic perde Sabiri. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Harry Winks si opera alla caviglia. I tempi di recupero
Sabiri, in questa settimana, si è allenato con il gruppo solo martedì e mercoledì mattina, quando era in programma una doppia seduta. Nel pomeriggio, però, il marocchino ha iniziato a svolgere un lavoro personalizzato e non ha più preso parte alle sessioni insieme ai suoi compagni.
Ieri (venerdì 4 novembre, ndr) non ha fatto né la parte tattica né la partitella e una sua convocazione appare improbabile. Nel caso in cui Stankovic dovesse inserirlo nella lista dei calciatori che saranno al Luigi Ferraris, dovrebbe partire dalla panchina. Con la speranza, magari, che possa subentrare a gara in corso.
Il forfait di Sabiri arriva in un momento non facile per la stagione del marocchino. Con Deki non è più insostituibile – non ha mai finito una partita – e non segna dal 17 settembre. La rete – bellissima – allo Spezia rimane, inoltre, l’unica del suo campionato.



