skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Sensi ci prova? La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Sensi Valencia Sassuolo Caputo

Stefano Sensi proverà a fare un tentativo per esserci contro la Fiorentina: le sue condizioni saranno valutate dalla Sampdoria giorno per giorno

Nella trasferta di Roma contro la Lazio, Marco Giampaolo ha dovuto fare a meno di Stefano Sensi. Il centrocampista di proprietà dell’Inter ha infatti rimediato una piccola lesione muscolare all’adduttore che lo ha costretto a saltare la sfida dell’Olimpico. Un peccato per la Sampdoria che ha perso uno dei giocatori di maggior talento.

Le sue condizioni sono continuamente monitorate dallo staff medico blucerchiato, ma le sensazioni in vista del campionato sono tutt’altro che buone. Una lesione muscolare è difficile da guarire in poco tempo e, soprattutto, Sensi ha avuto spesso delle ricadute negli ultimi anni, motivo per cui affrettare i tempi potrebbe essere controproducente.

Sampdoria, Sensi ai box fino a fine anno?

Verso Sampdoria-Fiorentina, Sensi ci prova? La situazione

LEGGI ANCHE Corsa salvezza, i bookmakers non credono al Genoa. Le quote

LEGGI ANCHE Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole

Oggi (mercoledì 11 maggio, ndr) la Sampdoria si ritroverà  a Bogliasco e Sensi dovrebbe allenarsi ancora a parte. Il centrocampista, come riporta il Secolo, potrebbe fare un tentativo per provare, almeno, ad andare in panchina. Le possibilità, però, sono poche e il derby potrebbe essere stata la sua ultima partita in maglia blucerchiata.

Una magali vestita da fine gennaio, quando l’Inter lo ha girato in prestito secco. Undici partite e un solo goal per Sensi, all’esordio nel 4-0 contro il Sassuolo. Poi dieci partite in cui non è riuscito a far emergere a pieno le sue qualità, pur partendo quasi sempre da titolare. Giampaolo, infatti, lo ha schierato a gara in corso solo a Verona, dimostrando la piena fiducia nel ragazzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!