skip to Main Content

Corsa salvezza, i bookmakers non credono al Genoa. Le quote

di Matteo Palmisano
Genoa Cagliari Corsa Salvezza Calendari Sampdoria

Le quote dei bookmakers per le squadre coinvolte nella corsa salvezza: Sampdoria, Genoa e Cagliari sfavorite, la Salernitana tenta il colpaccio

La corsa salvezza sta entrando nelle battute conclusive. La Sampdoria potrebbe essere salva anche prima di scendere in campo contro la Fiorentina, ma Genoa Cagliari non hanno intenzione di stare a guardare. Così come la Salernitana che insegue una permanenza in Serie A che avrebbe del miracoloso.

La Sampdoria scenderà in campo per ultima in casa con la Fiorentina. I blucerchiati sono sfavoriti e il segno “1” paga intorno a 3,7. Si oscilla tra il 3,6 di Novibet e il 3,76 di Planetwin. La sconfitta, invece, passa dall’1,95 di Sisal al 2,04 di Unibet. La quota del pareggio, invece, è leggermente più bassa dell’1. Il segno “X” è quotato 3,6  da Sisal, 3,5 da Goldbet, fino al 3,75 di Betway

La prima a scendere in campo, invece, sarà la squadra campana, in casa dell’Empoli già salvo. Le quote danno leggermente favoriti gli ospiti, con una media che si oscilla intorno al 2 per il segno “2”. Goldbet arriva a 2,05, mentre Betclic a 2,07, fino al 2,08 di Novibet. Più cauta Bwin, che paga 1,98 la vittoria della Salernitana.

Intorno al 3,2, invece, il successo dell’Empoli, pagato 3,25 da Snai e Bwin, 3,3 da Unibet e Planetwin. La quota più alta è il pareggio, che si aggira tra il 3,75 e il 3,8, fino ad arrivare al 4 di StarCasinò.

Corsa salvezza, le quote dei bookmakers: Cagliari spacciato

Corsa salvezza, i bookmakers non credono al Genoa. Le quote

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Caputo ci vuole essere. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lazaro torna in nerazzurro? Le ultime

Dopo Empoli-Salernitana, sarà il turno di Napoli-Genoa. Partenopei nettamente favoriti, con il segno “1” che paga circa 1,70. Si va dall’1,75  di Sisal al 1,73 di WilliamHill fino all’1,7 di Snai. La vittoria del Genoa è sopra il 4, con il picco di 4,6 per Bwin 4,4 per WilliamHill. Leggermente più basso il pareggio, che va dal 4 di Snai al 3,98 di Betclic. Quota strana per Unibet, che lo mette a 4,3.

Alle 20:45 toccherà a Cagliari-Inter. I sardi devono salvarsi, ma per i bookmakers prevale la voglia di scudetto dei nerazzurri. La vittoria degli uomini di Simone Inzaghi sembra scontata e paga circa 1,3. Snai la mette a 1,33, così come GoldBet e BetWay. Il pareggio sale oltre il 5,5, con il picco di 5,75 di Sisal e BetWay. Siamo ben oltre i 7 per la vittoria dei padroni di casa.

Per un successo del Cagliar si passa dal 7,5 di Snai fino al 9,5 di WilliamHil. Nettamente più basse, invece, le quote di Eurobet (6,75) Sisal (6,5).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!