La gara tra Sampdoria e Fiorentina potrebbe far ripartire il rapporto tra Fabio Quagliarella e la rete. Un legame che sembra essersi smarrito
Tra i tanti assenti ingiustificati di questa stagione in casa Sampdoria c’è il capitano, Fabio Quagliarella.
Sono lontani i giorni in cui l’attaccante con il 27 sulla schiena faceva esultare il Luigi Ferraris, e che lo ha portato a vincere anche una classifica cannonieri nella stagione 2018-2019. Al capitano le polveri sembrano sempre più bagnate e il feeling con la rete sembra sfilacciarsi sempre di più
Fabio Quagliarella ha perso la via dopo quel Sampdoria-Fiorentina
Verso Sampdoria-Fiorentina, Quagliarella cos’è cambiato da quella partita
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, la Sampdoria può sfruttare un vantaggio da qui alla sosta
Dalla sua ultima rete con la maglia della Sampdoria sono passi 174 giorni gli stessi dall’ultimo successo dal Lugi Ferraris per la Sampdoria.
Un binomio che la dice lunga su quanto il legame tra Quagliarella e la squadra sia molto forte. Un incantesimo che sembra essersi spezzato in quel pomeriggio contro la Fiorentina. Quello che si augura il popolo che tifa Sampdoria è che il nodo che si è intricatosi possa snodare nella stessa partita che ha già fatto esultare il numero 27.
I blucerchiati per uscire da questo momento difficile hanno bisogno delle reti dei suoi attaccanti e ancora di più del suo giocatore di maggiore esperienza.