skip to Main Content

Corsa salvezza, la Sampdoria può sfruttare un vantaggio da qui alla sosta

di Valerio Barberi
Sampdoria Contini Panchina

Continua la corsa salvezza e nelle prossime tre gare, fino alla sosta, la Sampdoria potrà sfruttare un piccolo vantaggio. I dettagli

Tre partite di campionato alla sosta per il Mondiale. Tre partite con 9 punti in palio per la corsa salvezza, non pochi. E la Sampdoria di Dejan Stankovic potrà sfruttare un piccolo vantaggio rispetto alle dirette concorrenti.

Due delle tre partite in programma, infatti, si giocheranno tra le mura amiche dello stadio ‘Luigi Ferraris’. La prossima contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano in programma domenica 6 novembre alle 15:00.

Corsa salvezza Sampdoria, finora il Ferraris ha portato solo 2 punti

Corsa salvezza, la Sampdoria può sfruttare un vantaggio da qui alla sosta

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, ecco come Stankovic può fermare Italiano

Poi ci sarà la trasferta di Torino, contro la squadra di Ivan Juric. Match nel turno infrasettimanale del 9 novembre e ultima partita fuori casa prima dello stop.

Chiuderà questo primo ciclo di 15 partite lo scontro diretto con il Lecce di Baroni e degli ex Falcone e Askildsen. Si giocherà sabato 12 novembre e le due squadre sono attualmente divise da soli 2 punti in classifica.

La Sampdoria quindi proverà a sfruttare il fattore campo per riuscire a strappare punti importantissimi. Finora però il Ferraris ha portato in dote, soltanto due punti. Il pareggio con la Juventus e poi quello contro la Lazio. Mentre gli altri 4 sono arrivati in trasferta: la vittoria esterna a Cremona e il pareggio di Bologna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!