skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Pussetto a rischio? Le condizioni

di Matteo Palmisano
Pussetto Sampdoria

Ignacio Pussetto si è allenato ancora a parte: la presenza dell’attaccante della Sampdoria contro la Fiorentina domenica è a rischio

La partita tra SampdoriaFiorentina si avvicina e Dejan Stankovic deve fare i conti con alcuni giocatori non al meglio. Oltre ai lungodegenti Harry Winks e Manuel De Luca, a rischio per la gara del Luigi Ferraris di domenica 6 novembre c’è anche l’argentino Ignacio Pussetto.

L’attaccante, dopo i 24 minuti della partita contro l’Inter, in cui è anche andato vicino al primo goal in maglia blucerchiata, non si è più allenato con i compagni. Nelle sedute di martedì, mercoledì e giovedì ha sempre svolto lavoro differenziato e la sua presenza domenica è a forte rischio.

Verso Sampdoria-Fiorentina, Pussetto a rischio

Verso Sampdoria-Fiorentina, Pussetto a rischio? Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Antonio Conte sorpreso dai problemi di Winks. Il retroscena

Come riporta il Secolo XIX, il classe 1995 continua a sentire fastidio al ginocchio e, a due giorni dalla partita, lo staff medico della Sampdoria sta valutando con attenzione il da farsi. Convocarlo, con altre due partite ravvicinate da giocare contro Torino Lecce, potrebbe essere un rischio. Un indizio importante potrebbe arrivare dall’allenamento di questa mattina (venerdì 4 novembre).

Se Pussetto sarà, almeno parzialmente, in gruppo si potrà pensare a una convocazione. In caso contrario si abbasserebbero di molto le percentuali riguardo una sua possibile presenza con la Fiorentina.

Un peccato anche per Stankovic, che stava puntando con frequenza sull’argentino, che, da quando è arrivato il serbo, è rimasto in panchina solo nella prima partita con il Bologna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!