L’ultimo precedente al Luigi Ferraris per la Sampdoria contro la Fiorentina rappresenta il punto più alto della storia recente del club….
Quando domenica 6 novembre alle ore 15 Sampdoria e Fiorentina, scenderanno sul prato del Luigi Ferraris saranno passati, 174 giorni dall’ultima sfida in terra ligure. In quella giornata tanti goal e la festa che esplose al triplice fischio finale.
Un precedente fresco e che evoca grandi ricordi nella mente di tutti i tifosi della Sampdoria, un successo che ha sigillato una salvezza che, mai come quella della scorsa stagione, è sempre stata in bilico ma per questo più bella visto anche chi poi retrocesse in cadetteria…
Sampdoria, l’ultimi precedente contro la Fiorentina è stato da urlo…
Verso Sampdoria-Fiorentina l’ultimo precedente è incoraggiante…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, anche l’Ajax scarica Ihattaren
Quella gara ha fatto festeggiare tutto il popolo della Gradinata Sud e del Ferraris. Un ricordo ancora vivido, nonostante il tempo passato e tutto quello che è successo alla Sampdoria fino ad oggi, ad iniziare dal cambio di guida tecnica, da Giampaolo a Stankovic.
La gara di domenica deve tornare a far vibrare le corde di una vittoria davanti al pubblico amico che manca proprio da quel pomeriggio di maggio, per far ripartire davvero una stagione che fino ad ora ha vissuto di molte, troppe, ombre e pochissime luci.