skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, tutto nelle mani di Giampaolo

di Matteo Palmisano
Sampdoria Genoa Derby Bogliasco

La dirigenza della Sampdoria è al fianco della squadra, ma la preparazione, anche mentale, della sfida con la Fiorentina è tutta nelle mani di Giampaolo

La partita contro la Fiorentina potrebbe dare alla Sampdoria la certezza matematica della permanenza in Serie A. Con una vittoria il discorso sarebbe chiuso, mentre, con un pareggio o una sconfitta servirebbe una coincidenza di altri risultati. Marco Giampaolo, per questo, vuole tenere la concentrazione altissima.

La Sampdoria ha chiamato a raccolta i tifosi, aprendo Bogliasco nella giornata di domenica, e le presenze al centro d’allenamento di Lanna, Osti e Faggiano sono la manifestazione della compattezza tra squadra e società. Oggi (venerdì 13 maggio, ndr) arriverà anche l’avvocato Antonio Romei per stare vicino ai calciatori.

Sampdoria-Fiorentina, la prova di Giampaolo

Sampdoria-Fiorentina, tutto nelle mani di Giampaolo

LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco sotto gli occhi di Lanna, Faggiano e Osti: il report

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per il futuro si punta si Pobega?

Nonostante la presenza del boarding blucerchiato, la gestione delle giornate rimarrà solo nelle mani di Marco Giampaolo.

A differenza di quanto accaduto in passato, come nella settimana del derby, non ci saranno discorsi alla squadra. Né Lanna né Osti né altri dirigenti parleranno ai giocatori, ma la scelta dei messaggi, delle parole e la gestione degli equilibri sarà di Giampaolo. Il tecnico avrà tutto sotto la sua responsabilità e dovrà toccare le corde giuste per ottenere una risposta dalla sua Sampdoria.

La partita con la Fiorentina ha una grande importanza e da quella passerà la permanenza in Serie A. Nessun calcolo sugli altri incontri e la testa solo sul match.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.