Nuovo appuntamento a Bogliasco per la Sampdoria, questa volta sotto gli occhi di Lanna, Faggiano e Osti, ecco il report sull’allenamento
Torna al lavoro la Sampdoria in vista del posticipo di lunedì prossimo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nuovo appuntamento a Bogliasco e i blucerchiati si sono allenati sotto lo sguardo del presidente Marco Lanna, del direttore delle aree tecniche Carlo Osti e del direttore sportivo Daniele Faggiano.
Squadra divisa in due gruppi da Marco Giampaolo e il suo staff,stando a quanto riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Sviluppo della forza e trasformazione tecnico-tattica sul campo 1 del “Mugnaini”. Al termine, lavori individuali in palestra.
Sampdoria, il punto sugli infortunati
Sampdoria, a Bogliasco sotto gli occhi di Lanna, Faggiano e Osti: il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per Grimaldo. I dettagli
Albin Ekdal si è rivisto in gruppo, mentre Sebastian Giovinco e Stefano Sensi hanno proseguito a livello individuale con programmi di recupero agonistico. Entrambi continuano a lavorare per esserci contro i viola ma con il passare dei giorni diminuiscono le percentuali di averlo abili e arruolabili.
Presente anche a Manolo Gabbiadini che continua il percorso riabilitativo-atletico post operatorio. L’allenamento di domenica, invece, sarà aperto al pubblico, ai tifosi blucerchiati. Che torneranno a caricare la squadra come accaduto prima del derby e prima del mach con il Venezia.