Prima di Sampdoria-Fiorentina il presidente Marco Lanna e Francesco Flachi saranno protagonisti di una bella iniziativa…
Domenica 6 novembre la Sampdoria ospiterà la Fiorentina allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la 13^ giornata di Serie A. Inoltre ci sarà un’iniziativa molto bella da parte del club blucerchiato col presidente Marco Lanna e il doppio ex della sfida Francesco Flachi. Infatti il numero uno della società genovese non perde occasione, con questa e altre iniziative, di portare avanti uno spirito sportivo di aggregazione che va oltre il rettangolo verde.
Marco Lanna e Francesco Flachi, su invito del diacono della diocesi di Fucecchio (provincia di Firenze) di fede blucerchiata Tommaso Giani, distribuiranno la focaccia ai tifosi viola dalle 13:00 alle 14:30 all’esterno del settore ospiti. Per poi dirigersi all’interno del Ferraris sperando di riuscire a portare a casa i 3 punti.
La bella iniziativa blucerchiata
Verso Sampdoria-Fiorentina, l’iniziativa di Lanna e Flachi prima della sfida
LEGGI ANCHE Sampdoria, la prima gioia di Marco Somma…
Poi la parola passerà al campo, dove Dejan Stankovic dovrà provare a vincere la prima partita interna in Serie A. Il primo successo esterno è arrivato allo Zini di Cremona, ma adesso il fortino del Ferraris deve iniziare a dare i frutti sperati per provare a risalire la classifica.