skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, clima testo tra Jovic e i tifosi. Il racconto

di Matteo Palmisano

Le dichiarazioni di Luka Jovic hanno acceso i tifosi della Fiorentina nella settimana che porta alle sfide di Conference League e contro la Sampdoria

Il clima in casa Fiorentina non è dei migliori in vista della sfida contro la SampdoriaA scaldare gli animi ci ha pensato Luka Jovic, reduce da un mese di ottobre con cinque goal in otto partite tra campionato e Conference League.

Il serbo, però, ha fatto arrabbiare i tifosi con le sue dichiarazioni del 7 ottobre scorso. Jovic, infatti, avrebbe definito la Fiorentina un “trampolino di lancio”. Una frase, inizialmente rimossa dal portale serbo ATV, che non è piaciuta ai tifosi:

La Fiorentina può essere un buon trampolino per ritrovare la forma e tornare in un grande club.

Verso Sampdoria-Fiorentina, Jovic smentisce le dichiarazioni

Verso Sampdoria-Fiorentina, clima testo tra Jovic e i tifosi. Il racconto

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, l’appello della Federclubs. Il comunicato

La Fiorentina, intanto, non ha preso una posizione ufficiale, ma, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe aver forzato in privato con il giocatore per ritrattare la sua posizione. E, infatti, il suo entourage, in patria, ha fatto arrivare una smentita direttamente da Jovic:

Mi scuso se la mia risposta è stata fraintesa. Alla Fiorentina sto bene, non ricordo di essere mai stato più felice. Sui miei progetti posso dire che continuerò a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione, sperando di poter lasciare il segno. La Fiorentina è un grande club, dove hanno giocato alcuni dei nomi più importanti della storia del calcio. Mi piacerebbe che il mio nome facesse parte di quella lista e spero che, scendendo in campo, possa meritarmi il rispetto che nutro per questa maglia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!