skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo avrebbe voluto il tutto esaurito…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Genoa Derby Bogliasco

In vista di Sampdoria-Fiorentina, Marco Giampaolo ha fatto una battuta sul prezzo dei biglietti: il tecnico ha proposto la soluzione per un Ferraris pieno

Sampdoria-Fiorentina sarà la gara della vita per i blucerchiati. Marco Giampaolo sa che, nonostante la dipendenza dagli altri risultati, la partita contro i viola può essere decisiva. Se arriveranno i tre punti arriverà la salvezza, altrimenti bisognerà vedere cosa faranno le altre. Con il rischio di giocarsi tutto a San Siro con l‘Inter.

I calciatori potranno contare su circa 17.000 tifosi (dato aggiornato a domenica 15 maggio) oltre che sul supporto a Bogliasco, con i supporters attesi in mattinata. Una vicinanza alla squadra che serve a caricare e a trascinare. Come successo nel derby. Il Ferraris sarà pieno, ma Marco Giampaolo avrebbe  fatto una battuta alla società sui prezzi dei biglietti.

Sampdoria, la proposta di Giampaolo sui biglietti

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo avrebbe voluto il tutto esaurito…

LEGGI ANCHE FOTO – Corsa salvezza, i tifosi del Napoli tiferanno Genoa…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Cristante. Il punto

A due giorni dalla partita conto la Fiorentina, il tecnico blucerchiato, scherzando, avrebbe chiesto alla dirigenza i biglietti a un euro. Al momento, infatti, solo gli Under 6 in Gradinata Nord hanno questa possibilità.

I tifosi sono il vero valore aggiunto. Dovranno trascinare la Sampdoria e, per questo, Giampaolo, scherzando, avrebbe proposto i biglietti a prezzo stracciato:

Sono felice che i tifosi vengano a Bogliasco, che riempiano gli spalti di Marassi. Da sempre sono il nostro valore aggiunto e anche stavolta ci daranno una grossa mano, trascinandoci verso l’obiettivo. Giorni fa, scherzando ma non troppo, ho chiesto ai dirigenti: avete messo i biglietti a un euro?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it