skip to Main Content

FOTO – Corsa salvezza, i tifosi del Napoli tiferanno Genoa…

di Matteo Palmisano

L’atmosfera del San Paolo in Napoli-Genoa potrebbe aiutare i rossoblù nella cosa salvezza: i tifosi degli azzurri, sui social, parlano di “regalo” per gli amici rossoblù…

Dopo il pareggio tra Empoli Salernitana, la Sampdoria guarderà con interesse anche le partite di Genoa e Cagliari. In particolare, Napoli-Genoa Cagliari-Inter. La prima è quella che desta più preoccupazione nei tifosi blucerchiati, anche perché i rossoblù hanno già battuto la Juventus e giocano con una squadra che non ha nulla da giocare.

C’è, poi, la questione del gemellaggio. I rapporti tra i tifosi del Genoa e del Napoli sono ottimi e, nell’ultima settimana, su una pagina Facebook di tifosi rossoblù è apparso un post molto esplicito. Un tifoso azzurro che chiede ai suoi giocatori di “regalare tre punti ai fratelli genoani”. Un sentimento che, se dovesse essere diffuso, potrebbe creare una strana atmosfera al San Paolo…

Napoli-Genoa, corsa salvezza falsata?

FOTO – Corsa salvezza, i tifosi del Napoli tiferanno Genoa…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la carica continua degli Ultras Tito Cucchiaroni

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, idea Arnautovic per l’attacco. Il punto

La gran parte dei commenti sono favorevoli a “regalare” la partita al Genoa. Si fa riferimento, oltre che alla sportività e al rapporto tra le due tifoserie, anche ai punti concessi ad altre squadre. Come i sei che il Napoli ha perso contro l’Empoli o i tre persi in casa contro lo Spezia. C’è, insomma, la voglia di fare un favore agli “amici rossoblù”.

C’è, addirittura, chi parla di “tifo pro Genoa spontaneo” in uno stadio che potrebbe, quindi, trascinare il Grifone alla seconda vittoria consecutiva dopo quella, rocambolesca e fortunosa, contro la Juventus. A discapito di chi, come Sampdoria e Cagliari, si gioca la salvezza contro squadre come Fiorentina Inter che si giocano un piazzamento in Europa e lo scudetto.

FOTO – Corsa salvezza, i tifosi del Napoli tiferanno Genoa…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!