skip to Main Content

Sampdoria, chi schierare al fantacalcio contro la Fiorentina?

di Giacomo Novelli
Sampdoria Djuricic

Chi schierare al fantacalcio tra i giocatori della Sampdoria nella partita contro la Fiorentina? I tre nomi…

SampdoriaFiorentina sarà decisamente importante per definire ancora meglio le chance salvezza della squadra di Dejan Stankovic, attesa da un trittico di partite prima della sosta Mondiale. I viola, il Torino, il Lecce: i blucerchiati si giocano tanto in una sola settimana.

Sfida dunque bella ed interessante quella del Luigi Ferraris, resa ancor più ardua dal “risveglio” dei ragazzi di Vincenzo Italiano, apparsi decisamente più in palla nelle ultime partite tra campionato e Conference. Ma sarà un match importante anche in ottica fantacalcio: chi schierare degli uomini di Stankovic?

Djuricic, Colley e Caputo: ecco la Sampdoria al fantacalcio

Sampdoria, chi schierare al fantacalcio contro la Fiorentina?

LEGGI ANCHE Sampdoria, salvezza come nel ’74/75? Il ricordo di Nicolini

Di certo non è semplice, in questo momento, scegliere gli uomini giusti al fantacalcio nella Sampdoria. Sicuramente però, tra i blucerchiati, il più in forma è Filip Djuricic. Con l’arrivo di Stankovic in panchina, l’ex Sassuolo ha recuperato parte di quei colpi con cui aveva ben abituato i suoi fantallenatori. E contro la Fiorentina potrebbe portare bonus…

+3 o +1 che difficilmente potrà riportare Omar Colley, dopo il goal alla Cremonese. Ma un 6,5 da parte del difensore contro i viola è possibile: e ciò potrebbe tornare utile al fantacalcio, specialmente per coloro che giocano al mantra…

E poi c’è il capitolo Ciccio Caputo. Probabilmente il bomber di Altamura è il giocatore blucerchiato in assoluto più consigliabile al fantacalcio…ma deve necessariamente ritrovarsi. Finora ha realizzato solo un goal… tornerà alla rete proprio tra le mura amiche del Ferraris contro la Fiorentina?

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!