skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, le promozioni per la gara e il dato sui biglietti

di Valerio Barberi
Sampdoria Verona Pullman Tifosi

Arrivano nuovi aggiornamenti sui biglietti venduti per Sampdoria-Fiorentina, ecco il dato e le promozioni per la gara del Ferraris

Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Fiorentina, posticipo di lunedì e penultima partita di campionato sia per i viola, che per i blucerchiati. E arrivano aggiornamenti anche dalla biglietteria sulla prossima gara del Ferraris.

Finora, infatti, sono stati venduti 8300 tagliandi, di cui 1540 nel settore ospiti ai quali andranno sommati ai 9.066 abbonamenti, già sottoscritti. Domani, domenica e anche lunedì il service a SampCity in via XX Settembre a Genova resterà aperto. La vendita proseguirà nel weekend anche online e nelle ricevitorie del circuito TicketOne: da 250 euro (tribuna d’onore) a 1 euro (under6 fedeltà in Gradinata Nord).

Sampdoria, le promozioni per riempire il Ferraris

Verso Sampdoria-Fiorentina, le promozioni per la gara e il dato sui biglietti

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur e Morata in bilico. La situazione

Finora l’unico settore esaurito dello stadio Ferraris e la Gradinata Sud. Probabilmente un’ impennata sulla vendita dei biglietti dovrebbe arrivare nel weekend, in ogni caso però servirà uno stadio pieno, vista l’importanza della gara contro la Fiorentina. Partita che potrebbe valere la salvezza per i blucerchiati.

E infatti la Sampdoria per la gara con la Fiorentina ha anche lanciato delle speciali promozioni: 10 euro per la Nord, per i possessori di Fidelity Card Sampdoria. I bambini che stanno partecipando all’edizione 2022 del Torneo Ravano hanno diritto a un biglietto omaggio del Settore Distinti. Mentre i componenti della famiglia possono acquistare un tagliando sempre a 10 euro.

Punta a riempire il Ferraris la società, servirà una stadio pieno e un tifo caldo per spingere la squadra di Marco Giampaolo. E la partita con i viola sarà l’ultima possibilità di poter festeggiare in casa. L’ultima giornata sarà infatti a Milano, contro l’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.