Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, feste finite: a Bogliasco allenamenti senza stop
    News

    Sampdoria, feste finite: a Bogliasco allenamenti senza stop

    Ripresa degli allenamenti a ranghi serrati per la Sampdoria: Ranieri fissa sedute anche il 31 e il 1 gennaio. E domenica c'è già la Roma. 
    ClubDoria46By ClubDoria4628 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ripresa degli allenamenti a ranghi serrati per la Sampdoria: Ranieri fissa sedute anche il 31 dicembre e il 1 gennaio. E domenica c’è già la Roma. 

    A Bogliasco è già passata l’atmosfera natalizia e si torna a respirare quella della Serie A. Domenica c’è già la Roma da affrontare per la Sampdoria, senza dimenticare che tre giorni dopo verrà l’Inter a Marassi. Con queste prospettive era inevitabile che Ranieri ordinasse l’immediata ripresa degli allenamenti.

    Blucerchiati già al lavoro dunque, senza sosta. Un solo giorno di deroga in più per alcuni giocatori che, avendo disputato le partite con le loro nazionali, hanno speso più energie degli altri. Altri ai quali però si uniranno già da domani.

    I giocatori della Sampdoria non conosceranno altre soste per gli allenamenti, nemmeno nelle più imminenti festività. Perché se il 6 gennaio, appunto, la Sampdoria affronterà l’Inter, il 31 dicembre e l’1 gennaio i giocatori saranno al Mugnaini ad allenarsi. Ranieri infatti ha disposto allenamenti il 31 mattina e il pomeriggio del giorno dopo. Per dare anche qui un po’ di pausa per il capodanno, il minimo sindacale insomma.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero e il primato che non ci fa onore: 8 tapiri da Striscia

    sampdoria ranieri crisi

    Tra coloro che cercheranno di lavorare più duramente in questi giorni c’è Bereszynski, reduce dall’infortunio muscolare rimediato contro il Milan il 6 dicembre. Il polacco proverà a rientrare in corsa in questo tour de force, per evitare che la Sampdoria si ritrovi ancora in emergenza terzini destri per entrambe le partite di inizio gennaio. Complice infatti il trauma contusivo che ha costretto Thorsby ad uscire anzitempo nella gara contro il Sassuolo.

    Anche perché ai box c’è ancora Alex Ferrari: improbabile che riesca ad essere arruolabile per i prossimi impegni della Sampdoria. Ranieri dovrà ancora fare a meno di Gabbiadini, mentre ancora da valutare nei prossimi allenamenti le condizioni di Jankto (problema muscolare).

    Con queste grane da risolvere e con due impegni importanti nel giro di tre giorni, i blucerchiati devono affrettarsi a digerire il panettone: si torna in campo più agguerriti che mai.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Vincenzo Montella Turchia

    Napoli, prima del Psv la Sampdoria di Mihajlovic e Montella. La partita

    23 Ottobre 2025
    Sampdoria tifosi

    Verso Sampdoria-Frosinone, Federclubs: tutti allo stadio! L’appello ai tifosi

    22 Ottobre 2025
    Sampdoria Pagliuca Mantovani

    Sampdoria, Franco Ordine: altro pasticcio, se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…

    22 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League: una buona Juve non basta, il Real vince 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions League, Real Madrid-Juventus - DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Calcio: Skoruspki, 'Bologna a Bucarest per vincere per Italiano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Il Bologna perde Italiano, ricoverato per la polmonite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Serie A: Mariani arbitra Napoli-Inter, Zufferli per il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.