skip to Main Content

Sampdoria e il primato che non ci fa onore: con Ferrero 8 Tapiri da Striscia

di Luca Uccello
Sampdoria Ferrero Tapiri Striscia

Striscia la notizia vuole bene alla Sampdoria e al suo presidente Massimo Ferrero. Tanto bene da consegnargli nel giro di pochi anni già 8 Tapiri d’oro. E siamo ancora all’inizio probabilmente…

Valerio Staffelli ha consegnato più di mille tapiri (il totale della storia di Striscia è 1354), nel mondo dello sport, soprattutto nel calcio: 318 il numero totale, di cui 267 dedicati al calcio, 51 relativi ad altri sport. Antonio Cassano ne ha conquistati 15, Massimo Ferrero in appena sei anni di presidenza con il club blucerchiati ne ha conquistati ben 8. Non male. Un primato che l’inviato di Antonio Ricci di Striscia la notizia racconta in esclusiva per ClubDoria46.

“Il Viperetta è un altro bel cliente di Striscia la notizia, un altro bel soggetto”. Per la televisione “è un personaggio veramente simpatico. E’ ironico. Ci siamo divertiti nelle consegne che abbiamo fatto infilandoci negli alberghi dove dormiva, infilandoci anche in situazioni complesse perché ci sono stati frangenti dove i tifosi della Sampdoria lo volevano aggredire…”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile

Sampdoria, Ferrero e il primato che non ci fa onore: 8 Tapiri d’oro da Striscia

Tifosi o no quando arriva Valerio Staffelli “si apriva il muro della scorta e facevamo il servizio, uno spettacolo. Massimo è un personaggio nel bene e nel male. Anche quando va male la squadra lui è sempre uno che ha affrontato l’intervista senza tirarsi indietro, con la sua ironia. E’ uno che scherza anche quando le cose che non vanno. E’ positivo. Non è da tutti”.

Ma la domanda che molti si fanno è se Massimo Ferrero ci è o ci fa per davvero? Valerio Staffelli non ha dubbi.

“Ferrero è una persona molto intelligente, non sarebbe lì se non lo fosse. Se uno arriva per caso dopo un po’ le gambe cedono perché il mondo del calcio non è facile…”. 

Sampdoria, Ferrero e il primato che non ci fa onore: 8 Tapiri d’oro da Striscia

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top