Sampdoria, la decima festa dei Fedelissimi è un omaggio e ricordo di Gianluca Vialli: la ricorrenza verrà celebrata a Quinto, al Molo dell’Amicizia
Festeggiare insieme in onore di Gianluca Vialli, in un luogo che è diventato tra i più simbolici e iconici dei tifosi della Sampdoria. E’ questa l’idea dei Fedelissimi Sampdoriani per celebrare la loro decima festa, che per l’occasione hanno scelto i giardini di Quinto, vicini al Molo dell’Amicizia. Nella memoria c’è sempre il bomber scomparso prematuramente ed è tanta voglia di ricordarlo, di sentirlo accanto.
Naturalmente sarà un’occasione di vera festa, non mancheranno cibo, musica e ospiti a sorpresa, come da tradizione negli eventi organizzati da loro. Ma il ricordo di Luca Vialli è protagonista eccome, già solo nei numeri. Anche se la festa è la numero 10, che a Genova ricorda più quella del suo gemello del goal Roberto Mancini, la data sarà il 9 settembre. Ovvero 9 + 9, un numero che non ha bisogno di presentazioni.
Sampdoria, omaggio a Vialli nella festa dei Fedelissimi: location e data nel nome di Luca

Sampdoria, Festa dei Fedelissimi nel nome di Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, non solo Mancini: regalo di Bonetti anche per Lanna
E’ nel nome di Gianluca Vialli che i Fedelissimi faranno la loro festa, nel posto che da tempo ormai è meta di pellegrinaggio di tutti i sampdoriani. Che adesso sono chiamati in massa a recarsi lì per festeggiare tutti insieme anche il momento di rinnovato entusiasmo, la rinascita e la ripartenza della Sampdoria.
Nella Gradinata Nord, sia in occasione di Sampdoria-Pisa che per Sampdoria-Venezia, è apparso uno striscione ben visibile da tutto lo stadio, soprattutto dalla Sud, che ricorda l’appuntamento. Per i Fedelissimi, per la festa, per la Sampdoria, per Gianluca Vialli.



