Sampdoria, i braccialetti di Ivano Bonetti per i compagni dello Scudetto blucerchiato arrivano anche a Lanna: la foto con il regalo dell’ex compagno, diventato virale grazie a Mancini
Era il 10 agosto scorso, a due giorni dal compleanno della Sampdoria, quando Ivano Bonetti, sul suo account Instagram, annunciava la sua più recente creazione: una collezione, in edizione limitata, di braccialetti con i colori blucerchiati e il tricolore della bandiera italiana, da regalare ai compagni della spettacolare cavalcata scudetto del 1990-91.
Adesso quei braccialetti si sono diffusi ovunque, sono persino arrivati in Arabia, grazie a Roberto Mancini che è stato immortalato proprio con il regalo di Bonetti ben visibile al polso. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è però l’attuale presidente della Sampdoria, Marco Lanna, che ha testimoniato di aver ricevuto l’omaggio dell’ex compagno tramite una foto, postata sui social da Bonetti stesso.
Sampdoria, braccialetto dello scudetto di Bonetti anche per Lanna: “Che bei colori”
SOCIAL – Sampdoria, non solo Mancini: regalo di Bonetti anche per Lanna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ricorso della Reggina respinto: può arrivare Gagliolo?
Polso ben visibile e pollice alzato, con una didascalia sottostante (scritta da Bonetti) che dice “Grande fratello, che bei colori“. Prima di Lanna anche Fausto Pari ha inviato al creatore dei braccialetti una sua foto mentre indossava il proprio, e sotto quella la scritta che compariva era: “Noi siamo i fratelli del 91 e portiamo i nostri colori che ci legano per sempre“.
Un legame oltre a quello affettivo, che, se vogliamo, lo simboleggia e lo incarna. Un braccialetto che lega e avvolge in un abbraccio il blucerchiato, il tricolore e i campioni di quell’amata Sampdoria delle meraviglie. Dopo il Mancio e Pari è arrivato anche il turno di Lanna, unico di loro ad avere un ruolo nel club in cui hanno compiuto la loro impresa, scritto una storia che oggi, nei nostri cuori e sul loro polso, batte vivissima.