Sampdoria, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sbaglia a fare gli auguri di compleanno a Claudio Ranieri su Twitter, poi corregge
Ogni volta che Massimo Ferrero usa Twitter, i commenti inviperiti dei tifosi sampdoriani non tardano ad arrivare, anche quando i tweet le fa qualcun altro (pochi giorni fa, la trasmissione Radiofonica “Un Giorno da Pecora twittò: “Ferrero miglior presidente della Sampdoria”).
Tante volte nei mesi scorsi abbiamo assistito a scambi serrati e a valanghe di insulti per ogni esternazione social del presidente blucerchiato (Ferrero si preoccupa delle buche di Roma: ricoperto di insulti ; Ferrero fa gli auguri alla Sampdoria, i tifosi si ribellano Sampdoria, Ferrero twitta nella notte ; Sampdoria in B? Ferrero risponde e fa infuriare i tifosi
Questa volta ce ne sono stati molti meno, ma la gaffe è stata comunque imbarazzante. L’occasione è il compleanno di Claudio Ranieri che cade il 20 ottobre (Ranieri ne fa 69: auguri mister!).
Massimo Ferrero, nel giorno giusto scrive: “Domani Festeggiamo #SirRanieri: auguri al ‘nonno rock’ del calcio mondiale; dal tuo presidente che te ama da sempre e da tutta la Sampdoria. #ForzaSamp #Daje”. Errore o distrazione?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caprari mai così bene: riscatto anticipato?
Dopo 40 minuti, si ravvede e pubblica lo stesso tweet correggendo con la parola “Oggi” che sostiuisce il precedente errore. Può succede, no?
Sampdoria, Ferrero sbaglia a fare gli auguri a Ranieri
Nel frattempo, la cosa più importante: è stato rinviato l’incontro per il rinnovo di Ranieri che scade al termine della stagione. Oltre alla torta di compleanno, Massimo Ferrero deve mettere sul tavolo qualcosa di concreto, qualche nuova ciliegina, altrimenti le strade della Sampdoria e di Sir Claudio a giugno potrebbero anche separarsi…