Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, rinviato l’incontro per il rinnovo di Ranieri: la situazione
    News

    Sampdoria, rinviato l’incontro per il rinnovo di Ranieri: la situazione

    Il futuro di Claudio Ranieri alla Sampdoria è ancora tutto da decidere: Massimo Ferrero ha rinviato ai prossimi mesi il summit sul rinnovo del contratto
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il futuro di Claudio Ranieri alla Sampdoria è ancora tutto da decidere: Massimo Ferrero ha rinviato ai prossimi mesi il summit sul rinnovo del contratto

    Nel giorno del suo compleanno il pensiero va al suo futuro. resterà ancora alla Sampdoria o a fine anno saluterà? Gli interrogativi intorno al rinnovo di Claudio Ranieri sono molti e, certamente, la situazione economico-sanitaria di questo ultimo periodo non aiuta a fare chiarezza. Il suo contratto scade a giugno e il tecnico dovrà incontrare la dirigenza e Ferrero per pensare a come e soprattutto se andare avanti. Ma quando?

    Il summit per il rinnovo, al momento, non ha una data. Ferrero ha rinviato l’incontro ai prossimi mesi perché prima vuole capire come evolverà questo strano campionato, molto condizionato dalla pandemia di Covid. I problemi intorno al rinnovo di Sir Claudio sono di natura economica e tecnica.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri ne fa 69: auguri mister!

    sampdoria benevento ranieri
    Sampdoria, rinviato l’incontro per il rinnovo di Ranieri: la situazione

    Ranieri, infatti, percepisce 1,8 milioni, una cifra che la Sampdoria non può più permettersi e che Ferrero vorrebbe spalmare in due anni. E poi c’è quella tecnica. In estate il tecnico romano non aveva nascosto i malumori per un progetto che non sembrava decollare. I nuovi arrivi, poi, hanno cambiato le carte in tavola, anche se Ranieri vuole ulteriori rassicurazioni sul futuro della squadra.

    Tutto rinviato, dunque. A quando non si sa, ma ciò che è certo è che l’incontro non può essere posticipato di molto perché la Sampdoria, in caso di esito negativo, dovrà iniziare a pianificare il suo futuro senza Claudio Ranieri.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Nathan Walker Mancini Lombardo Manfredi giugno

    Panchina Sampdoria, La Repubblica: Ryan Mason e un direttore sportivo straniero, il piano di Nathan Walker

    10 Maggio 2026

    Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Attilio Lombardo può restare da collaboratore? Il punto

    10 Maggio 2026

    Panchina Sampdoria, La Repubblica: Attilio Lombardo non sarà più l’allenatore. E ora?

    10 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Verona-Como DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Liga: Mbappè getta la spugna, non convocato per il Clasico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Figc: Malagò sulla candidatura 'stiamo preparando le carte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Serie A: alle 15 in campo Fiorentina-Genoa DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Serie A: alle 15 in campo Cremonese-Pisa DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.