Massimo Ferrero è rimasto deluso dal pareggio con l’Udinese: il presidente della Sampdoria non si è fermato a parlare con la squadra dopo l’incontro
La partita contro l’Udinese lascia la sensazione di una Sampdoria ancora incompleta. La squadra di Roberto D’Aversa ha alternato ottime cose, come la rimonta e il carattere, a cose meno belle come la mancanza di attenzione una volta raggiunto il 3-2. Una sola vittoria nelle prime sette non è un buon bottino, anche se i blucerchiati hanno affrontato ben quattro big.
La partita ha lasciato l’amaro in bocca anche a Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, che viene da una settimana difficile in cui ha interrotto il rapporto con Carlo Osti dopo un mese di gelo, non ha nascosto il malcontento. Dopo la partita, infatti, è passato negli spogliatoi solo per un breve saluto, senza soffermarsi a parlare con la squadra come fa di solito.
Sampdoria, dopo la sosta una vittoria per Ferrero
Sampdoria, Ferrero deluso dalla squadra: cos’è successo dopo l’Udinese
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa peggio di Ranieri. I numeri
La sosta, come confermato anche da D’Aversa, servirà alla Sampdoria – che perderà sei nazionali – per raccogliere le idee e recuperare gli infortunati. Manolo Gabbiadini e Valerio Verre sono sulla buona strada e dovrebbero rientrare dopo la sosta, quando i blucerchiati saranno attesi dal Cagliari.
Contro i sardi dell’ex Mazzarri servirà una vittoria per dare una svolta a questo campionato. Massimo Ferrero, deluso dopo il pareggio con l’Udinese, se l’aspetta e vuole che la squadra ricominci a vincere dopo l’unico successo ottenuto in questo inizio a Empoli.