Per la Sampdoria è un giorno importante, con il Cda che dovrà prendere decisioni sulla prossima stagione: c’è, però, l’incognita legata a Massimo Ferrero
Il Cda della Sampdoria, che si terrà alle 10:30 sarà importante per avere novità circa il futuro societario. Con i temi scottanti della cessione e delle linee guida finanziarie per il prossimo anno. C’è, però, da tenere in considerazione anche l’incognita legata a Massimo Ferrero, ex presidente del club.
Lui è l’ex amministratore della società, non ha quote, ma, per come stanno le cose ora, è il padre e lo zio degli azionisti di maggioranza (Vanessa Ferrero e il nipote Giorgio). Non ha nessun potere, tecnicamente, sulla Sampdoria, ma, come scrive il Secolo, avrebbe addirittura paventato l’ipotesi di essere a Genova.
Sampdoria, Ferrero ancora interessato alla gestione della società
Sampdoria, Ferrero vuole essere coinvolto nelle scelte del Cda? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa perde la Serie A: salta il riscatto per Torregrossa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, piace Koné del Borussia Moenchengladbach. Il punto
Ferrero, da quando gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e ha potuto riprendere i contatti da uomo libero, ha sentito diversi dirigenti e si è anche interessato alla questione della cessione della Sampdoria. Il suo sembrerebbe un tentativo di ricordare che, nei fatti, gli azionisti del club fanno parte ancora della sua famiglia. Anche se le azioni, al momento, sono sotto sequestro.
A questo poi, è da ricordare, si aggiunge la lettera inviata a Marco Lanna prima della partita con il Verona (Sampdoria, Massimo Ferrero accusa Lanna e il Cda) dove accusava il presidente in merito al mercato invernale e non solo. Nel mirino, infatti, anche l’operato del nuovo Cda e la scelta di richiamare Marco Giampaolo.