skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero vuole essere coinvolto nelle scelte del Cda? Il punto

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Panconi Plusvalenze Processo

Per la Sampdoria è un giorno importante, con il Cda che dovrà prendere decisioni sulla prossima stagione: c’è, però, l’incognita legata a Massimo Ferrero

Il Cda della Sampdoria, che si terrà alle 10:30 sarà importante per avere novità circa il futuro societario. Con i temi scottanti della cessione e delle linee guida finanziarie per il prossimo anno. C’è, però, da tenere in considerazione anche l’incognita legata a Massimo Ferrero, ex presidente del club.

Lui è l’ex amministratore della società, non ha quote, ma, per come stanno le cose ora, è il padre e lo zio degli azionisti di maggioranza (Vanessa Ferrero e il nipote Giorgio). Non ha nessun potere, tecnicamente, sulla Sampdoria, ma, come scrive il Secolo, avrebbe addirittura paventato l’ipotesi di essere  a Genova.

Sampdoria, Ferrero ancora interessato alla gestione della società

Sampdoria, Ferrero vuole essere coinvolto nelle scelte del Cda? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa perde la Serie A: salta il riscatto per Torregrossa

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, piace Koné del Borussia Moenchengladbach. Il punto

Ferrero, da quando gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e ha potuto riprendere i contatti da uomo libero, ha sentito diversi dirigenti e si è anche interessato alla questione della cessione della Sampdoria. Il suo sembrerebbe un tentativo di ricordare che, nei fatti, gli azionisti del club fanno parte ancora della sua famiglia. Anche se le azioni, al momento, sono sotto sequestro.

A questo poi, è da ricordare, si aggiunge la lettera inviata a Marco Lanna prima della partita con il Verona (Sampdoria, Massimo Ferrero accusa Lanna e il Cda) dove accusava il presidente in merito al mercato invernale e non solo. Nel mirino, infatti, anche l’operato del nuovo Cda e la scelta di richiamare Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!