skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Pisa perde la Serie A: salta il riscatto per Torregrossa

di Matteo Palmisano
Sampdoria La Gumina De Luca Torregrossa

Il Pisa ha mancato la promozione in Serie A e la Sampdoria non incasserà i soldi del riscatto per Torregrossa, andato in prestito in Toscana nel calciomercato invernale

È finito ai supplementari il sogno Serie A del Pisa. I toscani, dopo essere andati sul 3-2, hanno subito due reti dal Monza in pochi minuti che hanno portato la squadra di Silvio Berlusconi alla prima storica promozione. Niente da fare, dunque, per Ernesto Torregrossa, che ora dovrebbe fare ritorno alla Sampdoria.

A gennaio l’attaccante, arrivato a Genova nel 2021 dal Brescia, era stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni in caso di promozione del Pisa. Sfumata la promozione, è sfumata anche la certezza per i blucerchiati di incassare dei soldi che avrebbero fatto comodo alle casse.

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa lascerà il Pisa?

Calciomercato Sampdoria, il Pisa perde la Serie A: salta il riscatto per Torregrossa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, obiettivo Kumbulla? La richiesta della Roma

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte disposto a tutto per Bastoni. Le cifre

La Sampdoria ha perso la possibilità di avere certamente i soldi dal riscatto di Torregrossa, ma l’attaccante potrebbe, comunque, restare al Pisa. In Toscana, dopo un anno deludente in blucerchiato, ha disputato una buona seconda parte di stagione, con sette goal in 17 partite nella regular season. E, in più, la rete della speranza dopo pochi secondi nel ritorno della finale dei playoff contro il Monza.

Rimane, ora, da capire se il Pisa proverà a ottenere un piccolo sconto sui 3,5 milioni dell’obbligo o se, invece, Torregrossa tornerà a disposizione di Marco Giampaolo a luglio. In attesa di vedere se potrà  essere utile alla Sampdoria (un goal in 18 partite in un anno) o se verrà nuovamente ceduto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!