skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero caccia Osti!

di Gabriele Frassanito

Sampdoria, Massimo Ferrero caccia Carlo Osti! Sospensione cautelare per il dirigente blucerchiato al termine del periodi di ferie forzate

La notizia era nell’aria dopo le lunghe ferie forzate imposte Massimo Ferrero al dirigente blucerchiato Carlo Osti. (Sampdoria, finite le ferie di Osti: Ferrero deve decidere. Lo scenario;  Sampdoria, rottura definitiva tra Osti e Ferrero: i motivi

Il presidente Massimo Ferrero ha deciso di cambiare ancora una volta tutta la sua dirigenza. Da Pradé a Sabatini fino ad arrivare al suo braccio destro Antonio Romei, Riccardo Pecini e ora per l’appunto Carlo Osti. Un addio forte, uno strappo deciso con tanto di “sospensione cautelare”.

Di seguito il secco comunicato stampa.

U.C. Sampdoria comunica la sospensione cautelare del direttore sportivo della Prima Squadra e responsabile dell’Area Tecnica, Carlo Osti, a far data dalla giornata odierna atteso il venir meno dei presupposti per la prosecuzione del rapporto di lavoro…

Sampdoria, Ferrero ha deciso di far fuori anche Carlo Osti

Sampdoria Osti Ferrero

Le parole “sospensione cautelare” potrebbero far pensare che è stato aperto un procedimento disciplinare a carico di Carlo Osti.

Di sicuro si è interrotto il rapporto fiduciario tra società e dirigente, che non consente- a detta del club- la prosecuzione nemmeno temporanea del rapporto di lavoro.

Seguiranno aggiornamenti e approfondimenti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!