Sampdoria, Massimo Ferrero caccia Carlo Osti! Sospensione cautelare per il dirigente blucerchiato al termine del periodi di ferie forzate
La notizia era nell’aria dopo le lunghe ferie forzate imposte Massimo Ferrero al dirigente blucerchiato Carlo Osti. (Sampdoria, finite le ferie di Osti: Ferrero deve decidere. Lo scenario; Sampdoria, rottura definitiva tra Osti e Ferrero: i motivi)
Il presidente Massimo Ferrero ha deciso di cambiare ancora una volta tutta la sua dirigenza. Da Pradé a Sabatini fino ad arrivare al suo braccio destro Antonio Romei, Riccardo Pecini e ora per l’appunto Carlo Osti. Un addio forte, uno strappo deciso con tanto di “sospensione cautelare”.
Di seguito il secco comunicato stampa.
U.C. Sampdoria comunica la sospensione cautelare del direttore sportivo della Prima Squadra e responsabile dell’Area Tecnica, Carlo Osti, a far data dalla giornata odierna atteso il venir meno dei presupposti per la prosecuzione del rapporto di lavoro…
Sampdoria, Ferrero ha deciso di far fuori anche Carlo Osti
Le parole “sospensione cautelare” potrebbero far pensare che è stato aperto un procedimento disciplinare a carico di Carlo Osti.
Di sicuro si è interrotto il rapporto fiduciario tra società e dirigente, che non consente- a detta del club- la prosecuzione nemmeno temporanea del rapporto di lavoro.
Seguiranno aggiornamenti e approfondimenti.