Presente allo stadio, Massimo Ferrero, per la gara della Sampdoria ha poi lasciato l’impianto con i tifosi inferociti, Lanna invece…
C’era Massimo Ferrero allo stadio ‘Luigi Ferraris’ e la contestazione dei tifosi esplode in un batter d’occhio. La Gradinata Sud non ha assolutamente apprezzato la presenza del Viperetta allo stadio e non poteva essere altrimenti visti i tanti anni di contestazione.
Sampdoria, nemmeno Lanna ha apprezzato la presenza di Ferrero al Ferraris
Sampdoria, Ferrero allo stadio e Lanna se ne va. Poi torna ma…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
Contestazione dentro e fuori lo stadio, come dimostra il video de Il Secolo XIX. E la presenza di Massimo Ferrero non è piaciuta nemmeno alla dirigenza della Sampdoria. Infatti, l’ex patron si trovava in uno dei palchi vip della tribuna, non è passata inosservata né al presidente Marco Lanna, che ha abbandonato lo stesso palco al pari del consigliere Gianni Panconi.
Un centinaio di tifosi hanno lasciato la Sud per cercare di raggiungere proprio Ferrero. Ma appreso l’assedio il diretto interessato, che si stava preparando, ha lasciato lo stadio pochi minuti dopo l’avvio della ripresa.
Lanna invece è rientrato molto teso e non felice per quanto è accaduto. In un momento così delicato sul campo e sul fronte societario la presenza del Viperetta è stato un elemento estremamente disturbante.
🔴ESCLUSIVO🔴
SAMPDORIA: il video della fuga dell'ex presidente Massimo Ferrero che, scortato dalle forze dell'ordine abbandona lo Stadio Luigi Ferraris di Genova dopo la forte contestazione dei tifosi blucerchiati. #SampRoma #ferrero #genova #ASRoma #sampdoriavsasroma #samp pic.twitter.com/kDF70XXvxF— Tg La7 (@TgLa7) October 17, 2022