SOCIAL – Sampdoria, la prima volta al Ferraris di Lorenzo Malagrida…

La prima volta al Ferraris con la maglia della Sampdoria non si scorda mai: lo sa bene Lorenzo Malagrida…
Un pareggio che non aiuta i blucerchiati nella lotta per la salvezza. Anzi. Lo 0-0 del Ferraris contro la Salernitana ha lasciato la Sampdoria all’ultimo posto, con appena 12 punti, senza poter accorciare la distanza con lo Spezia, momentaneamente salvo.
Il match contro i campani di mister Sousa ha lasciato dunque l’amaro in bocca…ma ha anche dato una grande emozione a due giocatori blucerchiati. Il primo è Manuel De Luca, al rientro in campo dopo 7 mesi di stop. Il secondo è Lorenzo Malagrida…
Esordio al Ferraris: tutta l’emozione di Lorenzo Malagrida
SOCIAL – Sampdoria, la prima volta al Ferraris di Lorenzo Malagrida…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca torna a lottare per Stankovic. Le parole
Lorenzo Malagrida, centrocampista classe 2003, ha giocato due partite in questo campionato e una in Coppa Italia, ovviamente con i colori più belli del mondo.
Ieri è arrivato però l’esordio sul manto verde del Luigi Ferraris, con l’ingresso in campo al minuto numero 61 al posto di Bram Nuytinck: un’emozione che nemmeno il risultato deludente contro i campani è riuscito a scalfire, come testimoniano le parole su Instagram del ragazzo…
Prime emozioni nel nostro stadio💙
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti