SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca torna a lottare per Stankovic. Le parole

Manuel De Luca ha celebrato il ritorno in campo con la Sampdoria con un post su Instagram…ora il ragazzo può lottare per Stankovic
Un ritorno in campo atteso da più di 6 mesi, ma ora finalmente arrivato. Manuel De Luca sembra essersi lasciato alle spalle i guai fisici e può finalmente tornare a dare il proprio contributo per la Sampdoria: Stankovic, nel match casalingo contro la Salernitana, finito a reti bianche, lo ha fatto entrare in campo al minuto 81 al posto di Cuisance.
Pochi minuti sul manto verde del Ferraris per il classe 1998; ma sufficienti per fargli tornare a respirare di campo e di partita. Un ritorno con i colori blucerchiati che De Luca ha voluto ricordare anche sui social…
Manuel De Luca è tornato: Stankovic e la Samp hanno un’arma in più…
SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca torna a lottare per Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Sabiri ha la testa alla Fiorentina? I voti dei tre quotidiani sportivi
Manuel De Luca, classe 1998, è riuscito a scendere in campo solo tre volte in questa stagione: due in campionato ed una in Coppa Italia, con un assist messo a referto.
L’attaccante, entrato per pochi minuti contro la Salernitana, ha celebrato con queste parole il suo ritorno in campo:
Dopo 7 mesi bui e difficili finalmente sono tornato in campo. È stato emozionante lottare di nuovo per questi colori. Avanti doria!
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti