Sampdoria, Alex Ferrari ringrazia i tifosi un saluto sui social fa un bilancio sulla stagione della formazione di Marco Giampaolo
Alex Ferrari, usa i social per fare un bilancio della stagione appena conclusa. Un’annata che ha visto la Sampdoria salvarsi con non poche difficoltà.
Una stagione quella del difensore centrale di Modena, da 23 partite in totale, 1 goal realizzato nella vittoria per 4 a 1 contro al Fiorentina ed un crescendo di rendimento che lo ha portato ad essere titolare nelle ultime 8 partite consecutive sulle 20 in cui è partito dall’inizio, per un totale di 1651 partite.
Sampdoria, Alex Ferrari sui social ringrazia i tifosi
Sampdoria, Alex Ferrari ringrazia i tifosi…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sensi saluta Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Leao ha una clausola? Il retroscena
Un rendimento che lo ha reso per Marco Giampaolo un giocatore indispensabile per la sua difesa.
È stata una stagione complicata e piena di difficoltà ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo tutti insieme! Per noi stessi, per le nostre famiglie e per tutti i sampdoriani che ci hanno sempre sostenuto
Queste le parole del centrale che suonano come un monito per la squadra, una unità d’intenti che ha portato il gruppo a centrare l’obiettivo chiamato salvezza. Adesso però il prossimo step deve essere quello di trovare l’equilibrio per una stagione ben più tranquilla.