Calciomercato: ha salutato la Sampdoria e i suoi tifosi, Stefano Sensi, sui suoi profili social, ecco il messaggio del calciatore
Il Campionato di Serie A 2021/22 si è concluso. Sono arrivati tutti i verdetti: il Milan è campione d’Italia, i rossoneri così come l’Inter, il Napoli e la Juventus andranno a giocare la fase a gironi della prossima Champions League. Lazio e Roma in Europa League, Fiorentina in Conference.
Salutano la massima serie Genoa, Venezia e Cagliari. La Salernitana quindi centra un miracolo sportivo impensabile fino a qualche mese fa. E se il campionato è stato consegnato agli archivi adesso è tempo di bilanci e programmazione, in vista della nuova stagione e della prossima sessione di calciomercato, quella estiva.
E guardano in casa Sampdoria, l’addio di Stefano Sensi è praticamente certo, lo conferma volontariamente lo stesso calciatore. Un lungo post sul suo profilo Instagram, dove saluta la squadra, i tifosi blucerchiati, ma anche il mister, lo staff e i magazzinieri.
Calciomercato Sampdoria, l’addio di Sensi
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sensi saluta Genova
LEGGI ANCHE: Sampdoria, due possibili destinazioni per Yoshida. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
Cinque mesi corrono veloci soprattutto quando stai bene e ti senti a casa. A Genova sono stato benissimo, dal primo all’ultimo istante. In soli cinque mesi la Samp mi è entrata dritta nel cuore per tutto quello che mi ha dato: affetto, fiducia, stima, l’amore della gente.
Ne sarò per sempre riconoscente. Ho cercato di ripagare tutto questo in campo, sudando per la maglia e facendo il massimo per raggiungere l’obiettivo comune. Siamo stati squadra, abbiamo remato dalla stessa parte, superando le difficoltà, insieme.
Voglio ringraziare tutti coloro con cui ho lavorato in questo periodo, dal mister ai compagni, dallo staff ai magazzinieri. I tifosi blucerchiati, fantastici… sarò sempre uno di voi.
Ritornerà quindi all’Inter, dopo mezza stagione in blucerchiato, dopo 11 partite e 1 goal con la maglia più bella del mondo. Il futuro forse potrebbe essere a Monza, se la squadra di Berlusconi e Galliani, dovesse arrivare in Serie A.