I tifosi della Sampdoria non perdono occasione per fare iniziative per il sociale, è il caso dei Fedelissimi per l’Associazione Ghirotti…
La Sampdoria continua le sue tappe d’avvicinamento verso l’imminente trasferta di Pisa contro i nerazzurri del tecnico Alberto Aquilani. Andrea Pirlo a Bogliasco sta lavorando per trovare il miglior assetto possibile in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Infatti nerazzurri e blucerchiati sono appaiati a 27 punti, anche se i genovesi partivano col -2 a causa della gestione precedente di Massimo Ferrero.
Nel frattempo però i tifosi della Sampdoria continuano a portare avanti, oltre al sostegno sugli spalti, anche alcune iniziative per il sociale. Una di queste riguarda il gruppo Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 che su Facebook ha condiviso questo messaggio:
Ieri sera c’è stata la consegna dell’assegno all’associazione Gigi Ghirotti Il ricavato al netto dei costi è di euro 25 850 “un altro record”.Volevamo ringraziare tutti i sampdoriani e tutti coloro che ci sostengono sempre !!!!
Il tifo blucerchiato per il sociale
Sampdoria, I Fedelissimi si schierano con l’Associazione Gigi Ghirotti. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini contento del mercato, ma critica Pirlo. Le parole
Iniziativa sicuramente lodevole che conferma il grande altruismo della tifoseria della Sampdoria. Questa è solo l’ultimo, andando in ordine cronologico, dei progetti che la tifoseria blucerchiata porta avanti per quel che riguarda la solidarietà. E siamo sicuri che col passare del tempo ce ne saranno sicuramente tante altre…