skip to Main Content

Sampdoria, chi schierare al fantacalcio contro il Torino?

di Giacomo Novelli
Cremonese Sampdoria Difesa Attacco

Ecco i giocatori della Sampdoria su cui puntare al fantacalcio nella trasferta contro il Torino di Ivan Juric

La Sampdoria non sta certamente attraversando un momento positivo in campionato. I blucerchiati hanno conquistato fin qui solo 6 punti, con una vittoria sul campo della Cremonese e tre pareggi. Una situazione di classifica nerissima, che sta avendo ovviamente un impatto negativo anche per i giocatori della Samp al fantacalcio.

Un solo nome è esempio per tutti: Ciccio Caputo. L’ex bomber di Empoli e Sassuolo sta via via scivolando verso le ultime gerarchie tra gli attaccanti della Serie A; lui che, negli scorsi anni, occupava stabilmente la seconda/terza fascia. Con un solo goal a referto d’altronde, è davvero difficile poterlo schierare ancora…ma forse, sul campo del Torino, l’attaccante merita un’ultima chance. E non solo lui…

Sampdoria, tre giocatori su cui puntare al fantacalcio

Sampdoria, chi schierare al fantacalcio contro il Torino?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta ancora il rinnovo…

Proviamo a dare un’altra, forse ultima, chance a Ciccio Caputo. L’attaccante di Altamura ha segnato il suo unico goal fin qui in trasferta, contro l’Hellas Verona. Il Toro vive costantemente di alti e bassi…riuscirà l’ex Sassuolo a riportare il tanto agognato +3?

Insieme a lui puntiamo anche su Manolo Gabbiadini. L’ex Napoli ci mette sempre qualità ed impegno, ma serve sicuramente di più per i bonus; stesso discorso per Caputo, quella dello stadio Grande Torino può essere l’ultima chance che gli conceranno i fantallenatori. E poi c’è lui, l’ex: Tomas Rincon. El General questa volta dovrebbe partire dal primo minuto, per tornare a regalare quantità e sostanza allo spento centrocampo blucerchiato. E magari chissà, anche un bonus al fantacalcio su un campo che conosce fin troppo bene…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!